Utensili di design in legno con rivestimento salva-gusto appositamente sviluppato

All’inizio di questa settimana SD Trading, importatore di Wasara e Hampi, ha firmato un accordo di distribuzione esclusiva con la società canadese, Aspenware.
Aspenware é stata, fino ad ora, disponibile, solo in Nord America e ha avuto molto successo.
Gli utensili di design in legno di Aspenware sono una vera innovazione. Essi hanno sviluppato un rivestimento speciale applicato agli utensili in legno che rende la fastidiosa sensazione di “secchezza” al palato e “sapore di legno” una cosa appartenente al passato. Questo speciale rivestimento è eco-friendly e sicuro. L’utensile stesso è in legno proveniente da fonti locali assolutamente rinnovabili e passa attraverso un processo di produzione sofisticato che rende le posate resistenti e durature.
Aspenware è quindi, non solo, l’alternativa verde alle posate in plastica ma offre anche vantaggi significativi rispetto ai prodotti di bio-plastica che non hanno un aspetto “verde” e in termini di sostenibilità non reggono neanche lontanamente il confronto con il design delle  posate in legno.
“Con Aspenware portiamo innovazione nel campo delle posate monouso eco-sostenibili per l’Europa. Abbiamo negoziato diritti esclusivi per l’Europa e i proprietari di Aspenware sono convinti che da SD Trading abbiamo intrapreso il giusto corso per rendere l’introduzione del prodotto in Europa un grande successo. Questo rappresenta anche anche un’importante aggiunta alla nostra attuale gamma di famosi marchi di design come Hampi e Wasara “, ha detto un euforico direttore di SD Trading, Thomas Kascha.

Archives